Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 14, 22:54   #6 (permalink)  Top
Ale_Zakko
User
 
L'avatar di Ale_Zakko
 
Data registr.: 29-12-2013
Residenza: Castiglione delle Stiviere
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Intanto leggi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " per farti un'idea.
Il volo 3D (rovesciato, shakerato) non pare naturale neanche a me e non è limitato ai microelicotteri ma a tutti quelli con 6 e più canali e passo variabile , ma nessuno ti obbliga a farlo. Il passo variabile ti permette di farli volare anche con vento a 15-20 Kmh, cosa che i modelli a passo fisso non riescono a fare.

Grazie mille! Si ho letto poi oggi pomeriggio la tipologia un pò dei modelli, e stasera nel letto vedo di leggermi anche tutti gli altri articoli! Quindi dato che il volo 3D non mi piace assolutamente, dovrei optare al massimo ad un 4 canali giusto?

Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Un dettaglio importante

Budget?

benvenuto da parte mia.

Alino
Ciao! Eh.. budget... bella domanda... Diciamo che sono dell'idea che meno si spende e più si spende, però calcola che è anche vero che essendo un principiante assoluto il fatto di temere un crash, mi preoccupa non poco, considerando i prezzi che girano sui modelli "consigliati" dalla guida del forum.. calcola che devo ancora mandare una mail al campo volo di desenzano del garda per capire se c'è gente che possiede elicotteri, e nel caso di farci un giretto a livello informativo... Bene o male che prezzi girano in questa categoria di hobby? grazie!
Ale_Zakko non è collegato