Al momento volo con un tutt'ala dopo aver fatto i primi passi con un Mini Breeze: un foamy con motore a spinta e ali attaccate con elastici.
Mi piace molto la velocita' e agilita' del tutt'ala pero' vorrei qualcosa da poter far volare con le 22000mAh 3s e che sia facile da trasportare anche in bici (se le ali si separano fino a 160cm ma preferibilemnte meno), in particolare che si possano smontare e riattaccare facilmente le ali e magari anche parti della coda.
E che sia acrobatico, che voli bene in rovesciato, sia peciso e veloce, quindi escluderei quei modelli da principianti tipo il Walrus HK, mi piacerebbe qualcosa come il Zephyr V-70 magari un po' piu' piccolo ma con motore tradizionale non EDF.
Cosi' ad occhio mi piacerebbe qualcosa tipo Spirit Mini Sport Glider 815mm:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* , pero' mi piacerebbe come detto qualcosa che andasse a 22000 se esiste, comunque qualcosa di qualitativamente superiore e piu' curato.
Mi piace anche: Robbe - Arcus V-Tail Prop -
Robbe Arcus V-Tail Prop | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore , pero' vedo che va a 1300mAh: forse per queste dimensioni / categoria le 22000mAh sono eccessive?
Sapete consigliarmi qualcosa di papabile? Non mi interessano carrelli, luci, dettagli di scala, riproduzioni di aerei famosi: solo efficienza, prestazioni, comodita' di trasporto, robustezza e riparabilita'. Se le 22000mAh sono troppo grosse mi adattero'...
Per il budget diciamo nei 200e.