Discussione: robbe power peak I4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 14, 21:32   #2 (permalink)  Top
AEROX_15
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da chris91 Visualizza messaggio
ciaoa tutti ! qualcuno di voi utilizza questa macchina da querra ? Robbe Power Peak I4 EQ-BID | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
io mi trovo da dio se non fosse per la poca precisione dei touch che a volte mi fa bestemiare ma per il resto è infallibile .
ho solo una domanda , in tutti i caricabatterie che ho avuto una della tante funzioni era quella del bilanciamento , ovvero quella funzione che una volta attivata aveva solo il compito di bilanciare e caricare molto lentamente . in questo caricatore invece non la trovo , o meglio posso visualizzare solamente lo stato delle singole celle durante la carica.
ma se dovessi aver bisogno di bilanciare come faccio ? è gia automatico nel processo di carica ?
grazie mille
Ciao le lipo vengono bilanciate solo nel momento della carica... La funzione che dici tu non è presente purtroppo come nemmeno la funzione storage, che mi fa diventare matto ogni settimana per la sua assenza
Peccato perchè il caricabatterie funziona bene
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando