Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 14, 20:48   #9 (permalink)  Top
HILIO
User

Data registr.: 24-05-2014
TE=Eagle366;4275131]Quoto quanto detto da windsurfer....e ho trovato questo sito che vende in coppia il motore + l'alloggiamento e la micro gear...ma come sito non lo conosco...MJX-F649-parts-42 Tail cover unit(include tail gear & Tail cover and the tail motor,MJX F49 F649 rc helicopter parts avevo cercato su banggood ma i pezzi di ricambio sono davvero scarsi......MJX F49 - Buy Cheap MJX F49 From Banggood unica nota positiva il motore brushless che costa davvero poco ma penso ad un errore d'impaginazione dato che quello venduto dal sito Wl toys costa uno sproposito insieme ai servi...

Questo modello e " simile " al V913 ma credo abbia una maggiore stabilità di volo...e tanti altri fattori potenzialmente interessanti.... Tra questi mi riferisco al motore a spazzole (di facile alloggiamento ) che è più grande e potente di quello fornito da Wl toys al suo V913( JR- 380 ) ...trattasi infatti di un 390... Per non dire l'upgrade al motore brushless.[/QUOTE]

Ciao ragazzi domani vado in un negozio di modellismo che c'è nella mia zona e chiedo informazioni sul problema... Se mi chiede un prezzo spropositato ho trovato questo sito ma non lo conosco voi sapete di più anche sui prezzi??? MJX F49 F649 helicopter Spare Parts: Tail set : linparts, Welcome! Here are the most complete RC helicopter and spare parts
HILIO non è collegato   Rispondi citando