Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 14, 14:03   #8 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Quanti voli hai fatto prima che si presentasse il problema ? Ti è successo che l'elicottero cadesse nell'erba (o contro qualche ostacolo) bloccando i rotori, principale e di coda?
Le possibilità che mi vengono in mente sono :
se hai fatto molti voli, il motorino è consumato,
se si è bloccato e non hai tolto il gas, il motorino si è surriscaldato,
si è bloccato ed hai "limato" i denti dell'ingranaggio del rotore,
il rotore di coda slitta sul suo asse.
Controlla e vedi quale di queste ipotesi calza col tuo problema.

Quoto quanto detto da windsurfer....e ho trovato questo sito che vende in coppia il motore + l'alloggiamento e la micro gear...ma come sito non lo conosco...MJX-F649-parts-42 Tail cover unit(include tail gear & Tail cover and the tail motor,MJX F49 F649 rc helicopter parts avevo cercato su banggood ma i pezzi di ricambio sono davvero scarsi......MJX F49 - Buy Cheap MJX F49 From Banggood unica nota positiva il motore brushless che costa davvero poco ma penso ad un errore d'impaginazione dato che quello venduto dal sito Wl toys costa uno sproposito insieme ai servi...

Questo modello e " simile " al V913 ma credo abbia una maggiore stabilità di volo...e tanti altri fattori potenzialmente interessanti.... Tra questi mi riferisco al motore a spazzole (di facile alloggiamento ) che è più grande e potente di quello fornito da Wl toys al suo V913( JR- 380 ) ...trattasi infatti di un 390... Per non dire l'upgrade al motore brushless.