|
Ciao Odiseeablu, naturalmente sapevo che potevi capire di cosa parlavo... cmq purtroppo non eri presente per tutto il tempo con cui ho parlato con certe persone... ok, avrò anche preso principalmnente il grande saggio che odia gli eli, ma il problema è che parole simili mi sono state dette anche dall'altra persona ex aeromodellista ora elicotterista...
Certo, come ha scritto qualcuno si dovrebbe sentire anche l'altra campana...
E come ha detto bisogna vedere anche se io mi sono presentato nel modo giusto, e qui nel caso puoi dare tu la tua impressione... a me sembra di essere stato chiaro, semplice, gentile e umile nel presentarmi, se poi non è stato così di pure la tua senza problemi.
Come dici tu li ci sono due aree separate e tanta gente, ma resta il fatto che per come mi sono state dette certe cose la voglia di ripresentarsi è difficile da trovare perchè come mi sembra di aver fatto capire io ho intenzione di fare tutte e due i mezzi, e l'idea di tornare a farlo in un posto dove so di essere visto "male" per questo motivo mi fa un pò passare la voglia... non di volare, ma di volare in quel posto...
Quindi se ti va esprimi pure il tuo parere e dimmi pure tu, da ascoltatore non coinvolto, come secondo te mi sono state dette le cose...
|