Discussione: Consiglio eli 6 canali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 14, 00:13   #1 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio

Tutto sta nel fidarsi o meno di walkera.
Le TX Walkera sono state usate anche su modelli grandicelli quindi da fidarsi ci può " stare " ma , in fondo , di definitivo con la devo 10 ragioniamo sempre a livello di modellini Walkera e modellini e -flite ?
Se ragioniamo come modellini ( e -flite e Walkera ) io credo che la Walkera Devo 10 sia una scelta ottima .

...comunque per modelli più " impegnativi " (che comunque si vedono anche volare sia con Walkera che con la dx6 ,) forse sarebbe meglio avere qualcosa di " meglio " anche solo volendo rimanere in casa Spektrum ( forse Walkera sarebbe comunque da non " preferire " per non dover pilotare psicologicamente insicuri) ma comunque almeno una DX 7 ( le batterie stilò nella dx6 la rendono veramente (IMHO )insicura con la possibilità di " muoversi " nell'alloggiamento e creare problemi .
Credo chè la dx6 debba / dovrebbe essere usata con la lipo e collegamenti elettrici sicuri saldati .

Ps : io uso la dx6 ( con batterie stilò ma per " modellini " e mi ci sento insicuro --prima o poi la modificò a lipo - ) già i 250 uso Futaba e non mi sentirei sereno ad usarci una Walkera o una dx6
edubu non è collegato   Rispondi citando