Discussione: Consiglio eli 6 canali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 14, 21:10   #9 (permalink)  Top
jacarandamalm
User

Data registr.: 26-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
Ciao! anche io sono passato dal v911 al 6 ch, ossia a un mCPX BL + DX6i
E' davvero un ottimo elicottero, e già fuori dalla scatola vola bene.
Trovi ricambi facilmente, ma se voli in un prato tanto è quasi impossibile romperlo.
La DX6i è anch'essa una buona radio, con cui puoi pilotare tutti gli elicotteri e aerei eflite, e tutti gli altri con lericeventi. Poi magari in futuro se continui, e ne senti il bisogno, potrai fare il passaggio alla dx7 o dx9

Myrcmart è un sito affidabile, però devi pagare 20 € solo di spedizione per poi aspettare un mese e anche oltre

Quindi ti consiglio di acquistare in siti europei:

in ITALIA :
- Jonathan
- Eligasper

in EUROPA :
- Ckado (la spedizione è gratuita, Francia)
- Livehobby (Germania)

ciao!
Grazie del consiglio, effettivamente ho letto nel forum che il mcpx bl è tra i migliori micro, però mi piaceva l'idea della radio devo che è utilizzabile sia con i walkera che con gli eflite e poi volevo puntare su una buona radio sin da subito, infatti ho chiesto informazioni anche sulla Taranis.

Ora riepilogando, con la dx6i (costo € 99) posso guidare solo eflite, la devo 10 (costo € 140 su livehobby) è più versatile in quanto potrei prendere anche eli walkera (calcolando inoltre che acquistando sui siti cinesi costa anche di meno), la taranis sarebbe un investimento in tutti i sensi (€ 170 + circa € 40 per il modulo DSMX) però mi sembra un po' complessa per un neofita come me.

In pratica tutto si riduce alla scelta tra la dx6i e la devo 10.

Forse conviene acquistare mcpx bl + dx6i e casomai in futuro valutare la taranis.

Che mi consigli?
jacarandamalm non è collegato   Rispondi citando