Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Ciao! anche io sono passato dal v911 al 6 ch, ossia a un mCPX BL + DX6i
E' davvero un ottimo elicottero, e già fuori dalla scatola vola bene.
Trovi ricambi facilmente, ma se voli in un prato tanto è quasi impossibile romperlo.
La DX6i è anch'essa una buona radio, con cui puoi pilotare tutti gli elicotteri e aerei eflite, e tutti gli altri con lericeventi. Poi magari in futuro se continui, e ne senti il bisogno, potrai fare il passaggio alla dx7 o dx9
Myrcmart è un sito affidabile, però devi pagare 20 solo di spedizione per poi aspettare un mese e anche oltre
Quindi ti consiglio di acquistare in siti europei:
in ITALIA :
- Jonathan
- Eligasper
in EUROPA :
- Ckado (la spedizione è gratuita, Francia)
- Livehobby (Germania)
ciao! |
Grazie del consiglio, effettivamente ho letto nel forum che il mcpx bl è tra i migliori micro, però mi piaceva l'idea della radio devo che è utilizzabile sia con i walkera che con gli eflite e poi volevo puntare su una buona radio sin da subito, infatti ho chiesto informazioni anche sulla Taranis.
Ora riepilogando, con la dx6i (costo 99) posso guidare solo eflite, la devo 10 (costo 140 su livehobby) è più versatile in quanto potrei prendere anche eli walkera (calcolando inoltre che acquistando sui siti cinesi costa anche di meno), la taranis sarebbe un investimento in tutti i sensi ( 170 + circa 40 per il modulo DSMX) però mi sembra un po' complessa per un neofita come me.
In pratica tutto si riduce alla scelta tra la dx6i e la devo 10.
Forse conviene acquistare mcpx bl + dx6i e casomai in futuro valutare la taranis.
Che mi consigli?