|
Non ho ben capito di che vibrazioni parli.
Il mio non vibra affatto con il tubo in carbonio, ma virando a sinistra con l'elevatore in picchiata l'eli oscilla avanti e indietro mentre descrive il cerchio antiorario.
Se questa è la vibrazione di cui parli, anche se non è una vibrazione, ma un'oscillazione, allora lo fa anche il mio, ma lo fa anche con la canopy, anche se in maniera minore.
E' dovuto al fatto che nelle virate a sinistra il rotore superiore gira di meno e la stabilizzazione della flybar è inferiore, per cui smorza meno il comando di picchiata.
Se noti, quando dai il comando picchia, l'eli parte veloce per poi rallentare... è la flybar che lo rallenta. Nelle virate a sinistra, ruotando meno, non riesce a frenare l'eli e questo picchia e richiama in modo ciclico destabilizzandosi pesantemente all'aumentare della velocità.
Non capisco perché il mio draco coassiale non ha questo comportamento pur essendo un eli molto simile.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |