Discussione: "Crasi" Epa/Profile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 14, 10:57   #37 (permalink)  Top
GBRIO
User
 
L'avatar di GBRIO
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 748
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
10$ in più sono una sciocchezza, ma quando devi comprarne 4 per avere 4 modelli gia pronti sono 40$ dollari in più e con quella cifra ci prendo altre 2-3 motorizzazioni complete....secondo me è inutile aggiungere queste cose per aggiungere/togliere punti perchè alla fine col passare del tempo la gente penso si stufi di tutte queste "pratiche".....a me il regolamento EPA/Profile piace gia e per fortuna c'è gente che le pratica ma è poca, se andiamo a cambiare il regolamento penso che molti non partecipino più....darei più tempo alla profile/EPA di potersi confrontare di più e vedere magari più avanti qualche modifica ai regolamenti. Come ha scritto Myrino, io sono uno di quelli che basta un motore e batteria per volare e per valutare chi sia il più bravo basta contare il numero di tagli e il tempo di volo....vincere per pochi punti solo perchè uno ha una batteria migliore di un altro,scusate, mi sembra una presa in giro, o almeno io mi sentirei così....valutiamo la bravura in base a quello che siamo con il minimo della spesa perchè credo che sia questo lo spirito del combat.
Dopo aver esposto il mio parere spero di non essere escluso dalle prossime gare combat
Andrea

Anche senza Spit, sei ufficialmente riammesso a Parma
GBRIO non è collegato   Rispondi citando