Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Sarebbe interessante una rilevazione GPS.
Anche se non mi sogno certo di fiondarlo in picchiata da 300 mt, come faccio col Nemesis, per via delle grandi superfici mobili, inadatte a velocità "fotoniche" 
Se vedemo a Piccione. Prepara le saRCiccie!!  |
Ho messo a caricare l'attrezzetto; dietro ha il velcro grimpante.
Per la velocità, il Nemesis è più cattivo, comunque sarà uno spettacolo lo Sbach con il DLE 120; il nostro trainatore con cilindrate simili porta sù ogni cosa.
Per le "salcicce" (come se dice da noijaltri) ci pensano i fuochisti; i bastioli. Lo scrissi pure in qualche articolo: da quando hanno deciso di abbandonare il pranzo da catering, e preparar le cose direttamente, il salto della qualità è stato esponenziale, anche se la fatigata è assicurata, ne vale la pena. Per carità, non che prima era cattivo, ma un servizio di catering stà li necessariamente per guadagnare, e le cose che prepara sembrano tutte uguali, preparate senza amore. Non voglio anticipar nulla, anche perchè non lo sò, ma comunque quel che c'era al Memorial Minutello (come nelle passate edizioni): a cominciar dal pane, il tipico filone sciapo, ma con una mollica così tenera all'interno, ed un perfetto grado di cottura all'esterno, come capita di rado di trovarne; il fornaio sà il fatto suo. A colazione, in questo pane c'era un salame "nostrano"; il Perugino (che poi dovrebbe essere il Salame di Norcia). Il salumificio è di Assisi. Un salame di una bontà che a ripensarci mi vengono i lacrimon... Poi, a pranzo oltre alla panzanella, agli antipasti; la grigliata mista: bistecchine, puntarelle e... le SALSICCE: il macellaio è uno di fiducia, anche quelle... lasciano il segno. Non ricordo quante ne ho mangiate al Memorial dell'11 c.m. ma sò che la sera saltai la cena...
Leggevo che chiedono a gran voce il video dello Sbach; io porterò la videocamera, ma sarò impegnato a "grigliarmi" sulla pista, al microfono a commentar i
display dei partecipanti; la affiderò a qualche volenteroso, purchè in grado di far un bel video. Comunque dovrebbe esserci il nostro Danilo Sisani a coprir l'evento con la sua videocamera Canon, FHD pure quella; anzi, anche meglio della mia, anche se io preferisco i colori, magari meno naturali, ma leggermente più vividi della mia Panasonic. In ogni caso il video dovrebbe esser assicurato. ;)
A domenica.