Discussione: Bielmonte 2014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 14, 09:56   #119 (permalink)  Top
il boiler del 55
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Per Paolo: devi assolutamente portare almeno un modello! Magari quello con il quale hai la massima confidenza o quello più tranquillo (non avevi fatto un white trash? mi piacerebbe vederlo volare!). Con la tua lunga esperienza la scusa della "prudenza" non regge troppo...

Per tutti quelli che sabato pomeriggio stanno a casa: RAI 3 e RAI Sport2 trasmetteranno la diretta della 14a tappa, da Aglié a Oropa. Il percorso prevede il passaggio dalla provinciale 232, panoramica Zegna. Dalle tabelle risulta che il passaggio da Bielmonte dovrebbe avvenire dalle 15,45 alle 16.45, a seconda della velocità media dei ciclisti. Se non danno troppe pubblicità in quella mezz'ora, è possibile che ci propongano delle belle riprese panoramiche con l'elicottero, che permetterebbero a chi non è mai stato lì di capire il contesto ambientale del raduno.

Ricordo, per cortesia, di segnalare la presenza alla cena della domenica 1° giugno, allo Chalet Bielmonte! E' importante avere con un certo anticipo una stima ragionevole del numero di commensali.
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando