Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 14, 08:52   #3 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Posso darti un consiglio siccome è la tua prima auto elettrica ? Partendo dal presupposto che comunque è un mezzo " cinesone " ed è presente nel mercato con vari marchi e nomi,pur non essendo il peggior mezzo del mondo ma neppure un mezzo di riferimento(anzi)io ti consiglierei di prenderlo nuovo se proprio proprio ti piace questo modello particolare.. ..
su hobbyking c è un suo clone a cui mancan solo le batterie e caricabatterie sui 250 più spedizione ( dall europa quindi zero dogana ) ..
praticamente lo pagheresti circa come quello usato e però avresti almeno un mezzo che sai cone è stato trattato..essendo modelli low cost montano elettroniche sottodimensionate ed economiche e quindi oltre a dovere controllare la meccanica sul mezzo usato ti troveresti pure a doverti preoccupare dell elettronica che è molto dura da capire se è in buono stato o meno(può sempre cedere all improvviso )
Comprare una macchina che dà problemi ti farà talmente tanto rompere le scatole fino ad abbandonare ed odiare questo mondo che credimi te lo dico col cuore in mano : è meraviglioso !
basta trovare il giusto equilibrio ..
aspetta altri consigli ma considera pure il mio mi raccomando
Quoto in pieno!!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando