Salve,
Gentilmente volevo qualche consiglio riguardo al modello in oggetto,
ovvero questo:
df Models Megaspeed XXL Buggy 1/6 Brushless 4WD RTR 2,4GHz 3401
Preciso che trattasi di un modello usato che acquisterei da un privato,
ma non me ne intendo affatto, quindi non vorrei fare un errato acquisto.
Il modello e' completo di valigia, radio e 2 lipo, apparentemente sembra "abbastanza" usata...cioe' si vede che e' stata sfruttata, pero' l'ho provata e sembra andare bene.
Quali sono gli accorgimenti da prendere prima di procedere all'acquisto ?
Intendo devo controllare qualcosa in particolare ?
Quello che mi preoccupa di piu' e' l'elettronica, non ho mai avuto un auto RC elettrica...cosa e come dovrei controllare per accertarmi che sia tutto in ordine ?
Infine mi sembra di aver capito che e' una 1/5 e non 1/6 come pubblicizza qualche sito...magari mi sbaglio...si riescono a trovare almeno i ricambi ?
Qualcuno mi potra' dire: se hai tutti questi dubbi non comprala.
Si e' in parte vero, pero' sono molto tentato perche' nel caso potrei riuscire a spuntarla ad un ottimissimo prezzo (all'incirca meno di un terzo di quanto costa nuova)... e per me che non devo farci altro che qualche scorazzata in un piazzale di tanto in tanto e quindi non voglio investire una grossa cifra, mi sembra almeno apparentemente una buona occasione.
Grazie in anticipo.