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Vecchio 20 maggio 14, 22:52   #19 (permalink)  Top
F86_Tommy
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Sul discorso che le tolleranze siano abbastanza larghe confermo, quando qualche settimana fa lo smontai per la pulizia di rito in modo da prepararlo per la prima accensione, la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è stata la facilità con cui il cilindro è venuto fuori dal carter, stessa cosa per l'albero motore.

Su altre marche infatti la rimozione della camicia è sempre un'operazione abbastanza difficoltosa se non viene scaldato il carter (vedi supertigre, vedi thunder tiger ecc).

Stessa cosa non si può dire per l'accoppiamento, che invece è abbastanza stretto, cosa che infatti mi aveva lasciato molto contento, di solito i cinesi tipo asp hanno sempre il vizio di perdere un pò di compressione...

Quasi quasi sarei tentato di riaprirlo e cambiare i cuscinetti, un'operazione che alla fine porta via un'oretta di tempo e una decina di euro...

Comunque il motore internamente non è fatto male, a parte il fatto che la biella e il bottone, effettivamente sono un pò gracilini per essere un 10cc...
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Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica...
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