Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 14, 10:40   #3 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile Trappola economica

Citazione:
Originalmente inviato da trodie84 Visualizza messaggio
Ciao a tutti Ragazzi,

ho una Futaba T10CG e la uso per il mio tarot quad, vorrei poter montare un sistema di telemetria per poter vedere il voltaggio della lipo residuo, e altri dati come altezza ecc ecc, cosa mi consigliate?

Ho visto kit con display lcd dedicato ma non so bene quale scegliere con un prezzo decente.

aspetto i vostri consigli.

Grazie mille
Occhio alla "trappola economica" nella quale e' facile cadere nel tentativo di aggiornare una radio concettualmente superata!

Onde evitare che oggi spendi (non poco) per telemetrizzare la Tua radio e domani ancora perche' oggi ti basta la tensione ma domani (ad appetito stimolato) desidererai come e' normale anche altro, valuta bene se usare la spesa che ti aspetta come uno dei due sconti che potresti regalare per l'acquisto di una radio moderna, maggiormente durevole nonche' capace. L'altro sconto sarebbe la valutazione che il mercato dell'usato riconosce alla tua attuale e limitata radio.

In campo futaba, la radio nativamente telemetrica in fascia media e' la t14sg (gemella della t8fg in versione telemetrica nativa).

Buoni acquisti.

Ultima modifica di LONGFLYER : 20 maggio 14 alle ore 10:46
LONGFLYER non รจ collegato   Rispondi citando