|
ciao amico ,posso dire la mia se mi è concesso?.premetto che ho 33anni ho iniziato a tenere in mano un radiocomando all'età di 6 anni con un old timer ,e da 6 anni piloto gli eli e ti dico la sincera verità ,dopo aver imparato a pilotare gli eli,porto sù ogni tipo di aereo turbina compresa,,e mi trovo nettamente avantaggiato nel pilotaggio tanto da annoiarmi ,pure,più che altro per le ridotte figure acrobatiche che si possono fare a differenza dell'eli,quindi di a quei "signori" che affermano che chi pilota gli eli ,non sono in grado di portare gli aerei,prima di parlare ,che colleghino il cervello,e squando hanno tempo ,si facciano una scappattina qui da mè a genova,che sono tanto curioso di vederli all'opera,e se sono in grado di insegnarmi qualcosa,ne dubito,non per vantarmi,non ho niente per cui farlo,ma sai di certi discorsi ,ne ho sentito e continuo a sentirne e sinceramente mi disgustano,purtroppo di sbruffoni so tutto io ,so fare tutto io cè ne sono,purtroppo,e fino ad esso quelli che mi sono stati presentati ,li ho, scusando il termine pisciati in testa,quando vuoi o hai bisogno ,contattami pure ,sarò ben lieto di aiutarti ,e se vieni a genova,ti faccio lezioni io di eli e gratuite ciao cristian
|