Discussione: Video Cinese
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 01:01   #10 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
ragazzi, prima di sparare a zero su tutti io prenderei in consierazione il fatto fondamentale: si è in cina.....
Non sappiamo quali siano le usanze del logo e se tali cose sono tollerate ma vi assicuro che non più di una ventina d'anni fa anche in Italia vi era meno intolleranza per il prossimo che ai tempi nostri. Sono pienamente convinto che in caso di qualche incidente con danni a cose negli anni che furono, si risolveva la faccenda alla buona,pagamento del danno e stretta di mano alla fine.
Ormai si è entrati nella perversa spirale che se qualcuno cagiona un danno anche involontario al sottoscritto io abbia tutto il diritto di impiantare causa civile, scomodare avvocati e quant'altro....
E di conseguenza io stesso mi trovo nella condizione di timore psicologico di potermi trovare per una volta dalla parte del torto, un vero e proprio incubo.
Sono parole retoriche che lasciano il tempo che trovano ma noto, soprattutto nel mio lavoro, che più si ha a che fare con gli ignoranti, più si trovano davanti persone arroganti, saccenti e prevaricanti.
Se mi ci metto a pensare sul serio è meglio che appenda la radio al chiodo e che vada a guardare le stello col telescopio....
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando