Ciao. Il modello è di fatto un Redcat Terremoto.
440 euro sono troppi, in Europa son dei ladri. Se lo trovi a 300/350 una volta risolti un paio di problemi di progettazione diventa un modello discreto.
E non è affatto così plasticone. Non è comunque un mt4-g3 (e ok, ma anche il g3 non è esente da difetti) ma non fa così schifo. Come non fa così schifo il Nitro Circus. Dopotutto paghi per quello che hai.

...
Un solo problema non da poco -> la reperibilità dei ricambi di entrambi i mezzi (NC e Terremoto/bsd uTor) su suolo Europeo è difficilissima.
Fossi stato in America il discorso invece sarebbe stato solo relativo alla possibilità di upgrade (non son di certo mezzi con supporto RPM come Traxxas ... ).
Ciao.
->
https://www.youtube.com/results?sear...dcat+terremoto
PS: se cerchi su altri forum (URC e simili) trovi tonnellate di informazioni su come è il mezzo, cosa fare per renderlo praticamente bulletproof ecc.
Su suolo europeo e a quel prezzo ridicolmente elevato ovviamente ti sconsiglio di comprarlo, non che faccia schifo ma costa più di un Kyosho Mad Force e di un DMT VE-R, più di un TT mt4, quanto un Traxxas P4de (anche se è 1:10) e un Associated Rival che son superiori di scatola...