Discussione: Delusione...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 00:29   #5 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Purtroppo in molti campi volo dove vi sono aeromodellisti di una certa età è difficile fare accettare gli elicotteri e trovano tutte le scuse per denigrare l'ala rotante, dicono......... che occupi la pista, che fai rumore ecc.ecc.
Personalmente soffro molto di questa cosa perchè purtroppo o per fortuna mi piacciono tutte e due le cose, ma praticamente al mio campo è più facile volare con l'aereo, anche perchè praticamente l'elicottero lo porto solo io e quindi sono visto appunto dagli anziani come un diverso, e ogni volta che volo con l'ely devo sentire tutti i mormorii dietro le mie spalle e ti assicuro che non è bello oltre che fastidioso per la concentrazione durante il voli, ma basta mettere in moto l'eereo che passa tutto..............bohh non so che dire.
Mi sto muovendo per trovare un altro posto per volare con l'elicottero cosi a secondo di ciò che mi va di pilotare almeno sto tranquillo.
Ciao
Giovanni