Discussione: slow flotten
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 14, 22:32   #14 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
mi spiace Claudio ma sei completamente fuori strada!!!!! mai pensato di proporre sta fuso come esempio per altri....solo a dario che mi chiedeva ho risposto che volendo le puo avere da ivan...tutto qui... ma solo nel titolo slow flotten come esperienza esclusivamente personale e solo per dimostrare che in economia di esercizio personale nel titolo slow flotten si e' in grado di riutilizzare anche vecchie fuso in fibra dimenticate in cantina di fare qualche garetta pur rispettando il regolamento che non puo essere ne mio ne di altri ma di tutti!!! quindi essendo di tutti io non mi permetto ne di stravolgere il regolamento profile nord lo applico semplicemente al trofeo cisalpino che per ora mi sembra funzioni benissimo e che rispettosamente accetta altre categorie senza penalizzarle e senza obbligare nessuno a cambiare l'elettronica ecc se uno vuole usare i 140 w li usa e se uno vuole usare i 170 pure lo stesso per il modello se uno lo vuole fare in polionda poli estruso fibra tungsteno e se riesce a stare nei pesi e nei 170 watt vuol dire che e' stato bravo a costruire leggero .. non e' cosi??? ne mai ho pensato di mettermi in commercio oltretutto con materiale non realizzato da me io voglio solo divertirmi e condividere nel forum la mia esperienza non certo pilotare la platea di appassionati verso questo o quel produttore di kit !!! solo questo!!! evidentemente se ho espresso male i miei pensieri mi scuso !!
Dai che ho interpretato bene...fuso di cantina, ci stanno, le utilizzo...ho detto che sono d'accordo.. mai pensato a fini "commerciali" da parte tua..con una fuso in fibra? sei pure allergico!!
Io e te i modelli ce li scambiamo aggratis..questo e baratto... alla faccia dei fini commerciali...
Ti chiedo scusa io, rileggendo mi sa che sono stato un pelo aggressivo
Swoose non รจ collegato   Rispondi citando