Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 14, 21:33   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da domenicopresta Visualizza messaggio
niubbo chiede aiuto.

non riesco a fare una miscelazione , uff ...
sara' che la penso al contrario della realta ?? ... mah ...

vorrei applicare un po' di comando dell'elevatore quando muovo gli alettoni ...


come devo fare ?
comando in mode 1 il mio bixler , e ho configurato la mia turnigy con il comando elevatore sul canale 2 , gli alettoni invece sui canali 7 e 8, con valore -100 poiche' sono sottoposti sotto l'ala e quindi lavorano invertiti .

ho provato ad inserire +100 di elevatore sui predetti canali , ma poi funzionano gli alettoni quando muovo l'elevatore , ma io vorrei giusto fare il contrario ! ! !
Perchè non usi OpenTx? Nel forum sono più quelli che usano quest'ultimo che, per quanto simile concettualmente a Er9x, nello specifico presenta molte differenze.

Ad ogni modo, "aggiungi" una miscelazione sul canale dell'elevatore con sorgente il comando usato per gli alettoni. Regolane poi il grado di intervento e semmai si ritenga necessaria. crea una curva e poi associala alla miscelazione aggiunta (sul canale ele).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 maggio 14 alle ore 21:37
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando