Discussione: Contatti servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 14, 10:09   #1 (permalink)  Top
MaxAgo
User
 
L'avatar di MaxAgo
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: In Pendio / Firenze
Messaggi: 503
Immagini: 14
Contatti servi

Salve a tutti.
Ho acquistato del connettori Deans (art. 1003) per il collegamento dei servi degli alettoni, che si dovrebbero accoppiare al momento di inserire i terminali alari nel tratto centrale (Art-Hobby Serenity).
Vorrei fare qualcosa che tenga ben fermi i due connettori ma che, in caso di bisogno, la spina e la presa siano rimovibili abbastanza facilmente da un eventuale blocchetto senza rischiare di rompere il bordo interno e il profilo dell'ala.
C'è un sistema, o un articolo, che possa facilitarne l'estrazione (tipo le cornici per i connettori MPX a 6 pin)?
Altra domanda: per evitare l'eventuale imbarcarsi delle parti mobili (alettoni / flap) cosa usate: roving o strisce di carbonio da 1 mm lungo la parte interna dell'alettone verso il BU?
Grazie
Max
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando