Citazione:
Originalmente inviato da MrNobody Perche' difficile???
Certo che una DX6i comprata solo per pilotare un mCX2 forse e' sprecata, ma se nel frattempo la usi per fare un bel po' di simulazione con Phoenix ( che non credo faccia male ) nell'ottica di passare in seguito ad un mSR ( che e' impilotabile se non perlomeno molto limitato con la Bat.trasmittente allora il tuo silenzio e' poco comprensibile.
O da qualche parte c'e' scritto che per divertirsi con questo hobby bisogna per forza cimentarsi subito con un 6Ch CP in figure 3D??
Io mi diverto godendomi un approccio step by step, e l'unica cosa che chiedo ad un passatempo e' che mi diverta.
Grazie comunque per il tuo suggerimento! | Io sto solo facendo un'ipotesi del perchè non hai ottenuto la risposta alla domanda che hai fatto. Io ho preso la DX6i in promozione dopo i due coassiali S107G ed EC135 ed il monorotore Solo Pro228A e non avevo niente con cui usarla finchè non ho preso l'mCP X, non so come settarla per l'mCX2. Non capisco perchè parli del mio silenzio, quando sono l'unico che ti ha risposto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|