Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Secondo me è difficile che chi ha una Dx6i si prenda un coassiale, da qui il silenzio. Non ti resta che provare con le regolazioni base per elicottero (la DX6i ha due tipi di modelli , Acro ed Heli). Penso che l'unica modifica che puoi aver bisogno di fare sia qualche "reverse" che è il "verso" dei canali. Io piloto il mio microaereo Champ a 3 canali, acquistato RTF con la Bat-trasmittente, con la mia DX6i senza aver avuto bisogno di modifiche delle regolazioni. |
Perche' difficile???
Certo che una DX6i comprata solo per pilotare un mCX2 forse e' sprecata, ma se nel frattempo la usi per fare un bel po' di simulazione con Phoenix ( che non credo faccia male ) nell'ottica di passare in seguito ad un mSR ( che e' impilotabile se non perlomeno molto limitato con la Bat.trasmittente allora il tuo silenzio e' poco comprensibile.
O da qualche parte c'e' scritto che per divertirsi con questo hobby bisogna per forza cimentarsi subito con un 6Ch CP in figure 3D??
Io mi diverto godendomi un approccio step by step, e l'unica cosa che chiedo ad un passatempo e' che mi diverta.
Grazie comunque per il tuo suggerimento!