Discussione: Blade mCX2 e DX6i!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 14, 20:13   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da MrNobody Visualizza messaggio
Nessuno disposto a darmi un suggerimento??
Ovvio che e' mia intenzione leggere tutto il manuale della DX6i ma anche se lo facessi oggi molti dei setting riguardano Ely ben piu' complessi del Blade mCX2 e soprattutto dove si conosce bene tutto cio' che riguarda la trasmittente il Gyro etc..etc..
Purtroppo invece da questo punto di vista Blade non fornisce un granche' di informazioni su come interfacciarsi a tutte le funzioni della 5in1 dell'mCX, bisognerebbe sperimentare ed andare a tentativi.
Quindi riformulo la domanda, qualcuno che vola con mCX2 e DX6i e che ha gia' fatto esperienza su come i settings influiscono sul comandi dell'Ely, mi potrebbe fornire un breve briefing????

Dai che voglio farlo volare........
Secondo me è difficile che chi ha una Dx6i si prenda un coassiale, da qui il silenzio. Non ti resta che provare con le regolazioni base per elicottero (la DX6i ha due tipi di modelli , Acro ed Heli). Penso che l'unica modifica che puoi aver bisogno di fare sia qualche "reverse" che è il "verso" dei canali. Io piloto il mio microaereo Champ a 3 canali, acquistato RTF con la Bat-trasmittente, con la mia DX6i senza aver avuto bisogno di modifiche delle regolazioni.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando