Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 14, 19:58   #855 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da I.E.N.A Visualizza messaggio
L'esc fa i 5 bip solo attaccato alla rx se lo attacco al 3gx non li fa fa solo la musichetta!! Il 3gx si accende regolarmente e prende il Dir!! Con 3gx acceso i servi nn funzionano quindi nn prendono il comando dalla radio!! La rx ha la lucina accesa quindi ha corrente!!
Lanco ti ricordo che quando lo collegavo con il bec esterno il 3gx e i servi funzionavano quindi il 3gx nn dovrebbe avere problemi!!
Ho letto anche gli altri post, ma questo mi colpisce perchè mi sembra che l'esc sembra partire con l'acceleratore al massimo, piuttosto che al minimo. Cosicchè ti va in programmazione.
All'accensione hai lo stick motore/passo al minimo ?
Se sì, proverei ad accendere con lo stick al massimo. Se l'ESC fa le 5 serie di beep vuol dire che devi invertire il reverse del canale motore/passo sulla tx.
__________________
TREX 450SE, TREX 450SE, Copter CX450SEV2, DJI fc40-
GY401 + Fu S9257, Logitec 2100 + Fu S3155, GT 750, 3GX - Futaba C7, Optic 6 + Corona 2,4 Ghz.
Lanco non è collegato   Rispondi citando