Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 14, 17:57   #4 (permalink)  Top
ElNonino
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Guarda queste: All-Battery.com: Tenergy 3.2V 3300mAh 10.56Wh LiFePO4 (IFR26650E) Rechargeable Battery
potresti usarne 2 in serie; se prevedi di acquistarne un certo quantitativo te le assemblano anche con il cablaggio che vuoi, inoltre puoi abbinargli una schedina con funzioni di bilanciamento e protezione di sovra-scarica o sovra-carica tipo questo: All-Battery.com: Protection Circuit Module For 3 Cells LiFePO4 Battery Pack
come caricabatterie potresti usare questo: All-Battery.com: Tenergy Intelligent 1A Charger for 6.4V Two Cells LiFePO4 Battery Pack

KIT completo: Combo: Tenergy Intelligent 6.4V 1A LiFePO4 Wall Charger + 6.4V 4.5Ah LiFePO4 Rechargeable Battery

In alternativa potresti utilizzare delle LiIon che richiedono più tempo per la ricarica e sono più 'delicate' delle LiFePo4, della stessa ditta (Tenergy) ne trovi diverse combinazioni.

Se hai bisogno di info puoi contattarmi in PM, uso questi prodotti anche in applicazioni 'critiche' e per ora mi son trovato bene.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando