Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 14, 14:14   #7 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da FlashMan Visualizza messaggio
Ooooh! Finalmente riesco a comprendere un concetto introvabile spulciando il forum!
Da quanto compreso la questione è amplificata con la grandezza delle lipo e dal numero di celle.. Io considerando che dovrò inserire una lipo da max 2000/2200 mha,2 celle,potrei azzardare con la soluzione "prolunga/adattatore"?!?!? O rischio grosso?!? So perfettamente che prima o poi saldatore e stagno in mano sarà la prassi.. Visto e considerando la mia totale inesperienza mi è più comodo per ora optare per questa soluzione.. Ma,se azzardo troppo con questa scelta farò retromarcia armandomi di saldatore,stagno, santa pazienza e di puro coraggio nell'affrontare questa critica situazione Attendo altri pareri per poi optare per la scelta migliore!
Il problema con cavi prolunghe ecc e' lo spazio,che poi sul mezzo che andrai a comprare non è poi chissa che,anzi!
Il mio consiglio è comunque provare a saldare,per esercitarti,tanto lo devi imparare se farai elettrico!

A meno che tu non abbia un "amico" a cui delegare tutte le tue rogne presenti,passate e future...

Anche io non sapevo saldare,ora me la cavo,ci sono un sacco di tutorial sul Tubo,dacci un'occhiata,vedrai che non è difficile...

P.S:Facendo il gioco delle prolunghe e prolunghine,ti ritroverai ad avere tanti tipi di connettori a cui correre dietro,scegline un tipo e usa solo quello,punto!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando