Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 14, 18:58   #43 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Dai, abbi pazienza, continuiamo a discutere su un argomento fuori tema. Per quanto mi riguarda è l'ultimo post al riguardo perchè ce ne sono stati a fiumi su tantissime discussioni. Nel momento in cui consigli la Taranis perchè è una gran radio hai ragione, nel momento in cui la consigli perchè ha un rapporto qualità prezzo elevato, hai ragione, se la consigli perchè non costa tanto rispetto ad altre con simili funzioni, hai pure ragione. Ma se una persona ti dice che non ha 200€ da spendere per la radio, è inutile che continui a consigliarla, è fuori budget e basta. L'utente l'ha detto esplicitamente:

E nel momento in cui affermi questo:

sei davvero fuori luogo. I motivi per cui sei fuori luogo sono molti, se vuoi li elenco, ma magari in pm, perchè qui sono OT.
Non mi pare affatto fuori luogo suggerire il vecchio "istituto" del risparmio e dell'attesa di metter via qualche decina di euro per un bene di lunga durata. A mio avviso, questo è un vero e proprio aiuto nel discriminare cosa comprare quando peraltro, per poco di più, poi NON ci ritrova di li a poco con il medesimo dilemma.
Fai un po Tu! Tutti gli altri però sono come sempre liberi di comprare e ri-comprare quante volte credono meglio.

Buoni voli.

Ultima modifica di LONGFLYER : 15 maggio 14 alle ore 19:04
LONGFLYER non è collegato