Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 14, 16:43   #484 (permalink)  Top
general lee
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Allora: l er4 g3 è stato amore a prima vista..da quando uscì me ne innamorai..condivide gran parte della meccanica del buggy eb 4 g3 ed ha la base meccanica pure simile all 80% al solito mt4 g3 che abbiamo imparato a conoscere grazie alle lunghe pezze di b7hazard..io l ho comprato,usato e rivenduto dato che non me ne ero innamorato..
possiedo già la traxxas rally,ma guardando un pò do video mi son reso conto che da rally questa er4 è migliore...intanto la rally trx è uno slash4wd cammuffato,mentre questa è un 1/8 e pure bella robusta..quindi la meccanica già la conoscevo e avevo quest auto nel mirino..il costo non è proibitivo anzi..e ho trovato un ragazzo d un forun che la vendeva nuova a meno e l ho presa al volo..cambierò servo regolatore(da80A xerun rimarchiato)e il motore ripper sempre xerun rimarchiato e la radio..poi inizierò a divertirmici ps la scocca si trova da qualsiasi rivenditore thunder tiger ma costa sui 65€ fatta e finita..però se uno considera che con circa 250€ e forse meno spedota dalla germania la si porta a casa senza elettronica conviene prender l auto che la scocca
general lee non è collegato   Rispondi citando