Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 14, 20:38   #19 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da Ermanno Visualizza messaggio
Continuo a ringraziare tutti per i consigli!
Io credo che considerazioni in merito possano essere innumerevoli più o meno attinenti alle specifiche, alle possibilità e più o meno condivisibili! Invece cosa certa é l'attuabilità...
Non ho disponibilità per avere il meglio ma assodato questo non penso proprio di rinunciare solo per questo...visto che di alternative ce ne sono!
Io il primo brushless l'ho riavvolto da solo da un vecchio CD-ROM e la prima lipo l'ho recuperata da un cellulare....funzionavano...
Tutto qui...punti di vista.
Se la taranis fosse costata 100 euro qualcuno che non ne aveva (a suo dire) si sarebbe sempre trovato! La verità invece, a mio avviso, è nella mentalità e non nella tasca: conosco persone che non sommano quanto hanno speso su un modello ... e poi si fanno problemi su 100 euro in più di una radio rispetto ad un'altra.

Il costo della taranis è il basso in assoluto è non vi è alternativa scelta: per di più offre funzionalità da altria fascia che non quella entry level nella quale è economicamente collocata. Prendere una turnigy9x e dotatarla di un link 2.4ghz omologato (quale ad es. quello frsky) offre costi aggiuntivi la cui somma si avvicina a quello della Taranis senza nemmeno lontanamente essere ad essa confrontabile.

Nel caso davvero non si abbiano soldi a sufficienza : suggerisco di usare il tempo come uno dei due strumenti, l'altro sarebbe un bel salvadanaio.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato