Citazione:
Originalmente inviato da LukasRiva visto che voglio di nuovo essere un pilota che appassiona nei suoi voli, mi sono messo in sordina a recuperare il terreno perso dai top pilot (cazz se si è alzato il livello!)... |
Non vorrei metterti in difficoltà con questa mia, ma ritengo che quello che ti ha sempre contraddistinto dalla maggioranza degli altri top pilot è la fantasia, l'inventiva e il divertimento che traspare nel vederti volare.
Essere un top pilot non é solamente fare voli smack, li fanno in tanti;
Essere un top pilot non è solamente fare manovre velocissime, le fanno in tanti;
E' sorprendere chi come me, che ha visto tanti video e tante gare, vedere manovre nuove e mai viste fare prima da altri.
Per quanto mi riguarda, basta anche una sola piccola manovra mai vista prima per dire "questo è il top".
Mi rendo conto che è sempre più difficile "inventare" qualcosa di nuovo con così tanti bravi piloti sparsi in giro per il mondo. Un impresa praticamente disperata. Ma te lo ho visto fare tante volte.
Solo chi ha la totale padronanza del mezzo e del volo può farlo.
E tu l'hai fatto tante volte.
Ciao e scusami se con questa mia ho creato un aspettativa, pur rendendomi conto di quanto sia diventata difficile da realizzare.