Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Detto da uno che si è iscritto apposta per elogiare, ti crediamo tutti !
Anzi, se prima volevo provarle, adesso non ci penso nemmeno.. Grazie uahahahah  |

E certo uno che vola da anni, ventole, elicotteri a iosa, treni di lipo provate e si iscrive solo adesso al Barone. Ma non lo so.

Certo qualche sospetto lo desta in maniera automatica.
Poi chissà.... tutto è possibile.
Ottimo però il manuale sull'utilizzo delle lipo.
Anche un mio carissimo amico usando così le Zippy 6S 5000 45C su un 700 ci vola da più di un anno forse con più di cento scariche. Ecco magari oramai non hanno più gli C di scarica dichiarati. Ma fanno il loro lavoro per il costo che hanno.
Poi io dico sempre una cosa, magari le lipo di basso costo magari ogni 20 se ne becca una guasta e quelle che costano di più hanno celle più selezionate, fatte con materiali di prima scelta che danno minore resistenza interna. Poi che ogni 50 lipo ce ne sia una con una cella partita non credo che vada ad incidere sulla qualità del prodotto.
Certo se la lipo prende fuoco la cosa si fa più seria. Ma credo che ci voglia per forza il contatto con l'aria per innescare la reazione.