Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer L'elettronica non è autolivellante, ma mantiene l'assetto (picchiato, cabrato e rollato) che gli dai coi comandi.
Il mio Blade mCP X lo devo livellare io ad ogni decollo, penso perchè quando stacco la batteria non è livellato ed i servi restano in posizione non neutra. Bisognerebbe farlo atterrare (non precipitare) e staccare la batteria quando è a terra senza inclinarlo, solo così, penso, al decollo sarebbe già livellato. | Mi correggo, col gas a zero i servi si posizionano al centro e l'elicottero si "azzera" (ero convinto del contrario), ma appena si da gas restano dove li si è portati anche se si lascia la leva (che torna al centro) fino a comando contrario. Quindi un buon settaggio orizzontale del piatto ciclico aiuta a decollare, anche se appena si toccano i comandi elevatore ed alettoni l'elicottero lo deve livellare il pilota.
Chiedo scusa per le informazioni in parte sbagliate dei miei post precedenti.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|