Discussione: help 922!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 14, 18:10   #1 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Un colpetto di alettoni a destra e si alzava, nel video il pilota adopera solo il gas. Nei modelli flybarless i servi non tornano in posizione neutra, ma restano com'erano quando si spegne l'elicottero, quindi va messo su di un piano per inizializzare i giroscopi, ma poi bisogna livellarlo coi comandi. Certo che i links tra servi e piatto devono mantenere il ciclico orizzontale quando i servi sono tutti nella stessa posizione (ho semplificato).
Mi correggo, col gas a zero i servi si posizionano al centro e l'elicottero si "azzera" (ero convinto del contrario), ma appena si da gas restano dove li si è portati anche se si lascia la leva (che torna al centro) fino a comando contrario. Quindi un buon settaggio orizzontale del piatto ciclico aiuta a decollare, anche se appena si toccano i comandi elevatore ed alettoni l'elicottero lo deve livellare il pilota.
Chiedo scusa a Mattiy per le informazioni in parte sbagliate dei miei post precedenti.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 11 maggio 14 alle ore 18:16
windsurfer non è collegato   Rispondi citando