Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 14, 11:05   #15 (permalink)  Top
Narlheim
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Ragazzi sul protocollo di trasmissione vi avverto che nulla è certo; Hisky ha comunicato che ci sono dei problemi riguardo l'utilizzo del vecchio protocollo (quello dell'HCP100: si chiama FHSS se non sbaglio) con le centraline a 6 assi e il compensatore di piroetta.

Detto questo, hanno promesso che troveranno un modo per soddisfare chi ha già una delle loro radio o il modulino HT-8; io credo che semplicemente chi utilizzerà il vecchio protocollo con la propria Tx non potrà attivare la modalità a 6 assi.

Una buona notizia però è che a quanto pare il nuovo protocollo sarà open-source: Deviation a gogo... e Boom di vendite della Devo7e (o della nuova Devo 10 BIANCA, poveri noi).

Chiuso il capitolo Protocollo di trasmissione vorrei sottolineare lo stile delle canopy; è vero che i gusti son gusti, ma, secondo me, hanno una bella linea, lo schema dei colori è degno delle canopy Lynx e, i colori stessi, sono brillanti e spiccano; canopy stock così belle (ripeto, de gustibus) non le avevo mai viste
Narlheim non è collegato   Rispondi citando