Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 14, 21:54   #4 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Io voto per nano e DX6


Pur essendo non molto adatto il Nano ( come qualsiasi 6 canali ) per un esordiente comunque tra i due ripeto ti consiglio il Nano .
Il Nano e ' il solo 6 canali che veramente torna utile al principiante come al pilota più esperto perché è robustissimo ai crash ( il più robusto esistente tra i 6 canali ) e anche il modello più maneggevole che esiste negli spazi angusti ( sempre tra i 6 canali ) e ...sopratutto e ' il solo modello 6 canali non pericoloso assolutamente per persone e animali ( considerando che può essere usato tra " 4 mura ".)
...qualche mini difetto / debolezza la ha ma comunque è un modello riuscitissimo non prima , però di averne capito la sua " filosofia " di utilizzo .

Della Dx6 che dire se non che spesso anche chi ha TX ottime di altra marca , affianca comunque una TX Spektrum per i modellini gia ' " pronti " che si usano con Spektrum .

Per i pezzi di ricambi , tramite i siti online tipo Jhonatan , Rcmodel mania e tantissimi altri non hai problemi a reperire in pochissime ore i ricambi del Nano cpx

bene ti ringrazio del consiglio, il fattore robustezza e soprattutto sicurezza infatti è cio che mi faceva propendere per il nano, "purtroppo" il negoziante mi fa il solo pro 100 (o il 125) a 150 eurozzi. Inoltre ho già qualcosa come 10 radio (compresa una dx3s e dx3r) e prendere un'altra radio buona solo per un specifico modello ely mi scoccia un po
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando