Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 14, 20:48   #14 (permalink)  Top
rambo
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
concordo edubu , trattasi di clone ma solo per la meccanica la centralina scusami ma è moooooolllltoooo meglio! se non sbaglio ha il pyro comp. il 6x/3x certo se ha ereditato i "problemi" del 130x ... ma non credo leggono i forum gli amici
poi credo che riguardo al 120d02 si walkera ha esperienza ma non sottovalutiamo il fatto che "ispirandosi " meccanicamente e eltronicamente si fanno passi da gigante in poco tempo , secondo me attingono ai vari produttori e creano un ibrido che possiede scelte costruttive collaudate accoppiandole tra loro tipo: sistema costruttivo tt simil 130x , migliorie elementi di coda tipo walkera centralina tipo trex150 , onestamente hanno un approccio che altri si sognano , difatti mandano sui forum esteri a parlare con gli utenti allo scopo di capire cosa piace cosa funziona (altri marchi ) non per nulla la wltoys li comprava da loro i modelli ops li comprava.... hanno fatto 2 conti , sappiamo costruire , progettare , seguire ilmercato... ottimo ce li facciamo da soli e li vendiamo
riguardo ai commenti sul link di bangood come al solito il cinese piazza in esclusiva le foto perchè è certo ancora prima che si sappia cosa monta su il modello che quest'ultimo lo venderà lui per primo , trattasi secondo me di accordi in esclusiva per il lancio daltronde avrà capitale per ordinare qualche milione di pezzi (fornisce infatti l famoso misero sconto se prendi 100 pezzi...)
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

Ultima modifica di rambo : 10 maggio 14 alle ore 20:53
rambo non è collegato   Rispondi citando