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Vecchio 10 maggio 14, 19:31   #10 (permalink)  Top
Trabagai
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Originalmente inviato da masmaron Visualizza messaggio
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il motore in questione è alimentato da 10cell lipo da 5000ma il varitore è il full power da 90amp. ora azionando il potenziometro sulla radio con delicatezza il motore sembra si impunti e poi riprende con qualche vibrazione anche forte.. il variatore è stato programmato come da istruzioni ,freno,soft.start 15%,timing22°, sarà il variatore non adatto? tu che Variatore usi? e come lo hai programmato?

grazie
Ho quel motore, anch'io ho il Full Power 90 A Opto. Prima del collaudo provai il motore sul modello finito (Katana 120 Sebart), senza elica. Dando potenza il motore partiva malissimo, con vibrazioni allo spunto a volte anche forti, a volte anche non riuscendo a partire ma solo a vibrare. Montando invece la sua elica (APC 20 x 10), il motore parte benissimo con la breve normale piccola vibrazione allo spunto, Non mi spiego la differenza .... mah. Adesso ci ho già fatto diversi voli e va tutto benissimo.
La programmazione è quella come da foglietto di istruzioni che accompagna il Full Power, ho verificato che è proprio quella, ho solo tolto il freno motore. Per sapere se c'è programmato il freno motore, tu attacca la batteria (motore al minimo, fermo), appena attaccata vengono emessi 10 suoni di seguito, poi due di tono diverso. Se quelli di tono diverso non sono due, ma invece uno solo, allora significa che è inserito il freno motore.

Ultima modifica di Trabagai : 10 maggio 14 alle ore 19:35
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