Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 14, 17:16   #10 (permalink)  Top
MattiaDF
User
 
L'avatar di MattiaDF
 
Data registr.: 15-04-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
Ahahahah, anche se non sei eagle mi fido della tua risposta. Faccio riferimento a lui perché (oltre ad essere l'autore del post) lo ritengo un guru di queste cose ed essendo parecchio attivo sul forum immaginavo che sarebbe stato il primo a rispondere.... Come già mi ha riscontrato altre volte. Seriamente ci sono 3/4 utenti cui mi rivolgo ma non per escludere altri ma semplicemente perché venuti in soccorso parecchie volte!
A questo punto chiedo anche,
Mi confermi anche che, benché indicato rtf, non è comprensivo di radio?
Da ciò che viene indicato come "in scatola" .... Sembrerebbe di no!
E la radio del hcp100? Se non sbaglio si chiama x6......potrebbe bindare?
Sono un neofita pure io, ma mi sono informato parecchio ultimamente!
Comunque... La radio dell'HCP100 su questo non va... L'HCP100 ha lo stesso protocollo del V922! Quindi... Facendo due calcoli al volo... La risposta sembra ovvia!
Ho notato pure io che da titolo lo danno RTF e nella descrizione non citano niente...
Il punto è questo... Non viene citata nemmeno la batteria... Il manuale... Un rotore di coda di ricambio (che bene o male lo danno tutti o quasi)... Quindi presumo la descrizione sia solo provvisoria! Come le immagini del resto! Solitamente un'immagine dell'elicottero senza canopy la mettono!
Quindi aspettiamo per vedere cosa cambierà! Appena lo avranno pronto in consegna, sicuramente aggiorneranno anche la descrizione sul sito!

Quindi, riassumendo il tutto, le conclusioni sono che (spero di non dire una boiata) NO, la radio dell'Hisky HCP100, che usa ancora il vecchio protocollo in collaborazione con Wltoys, non funziona con questo modello!
Che poi non so nemmeno se l'HCP100 nuovo che hanno fatto (HCP100S dual brushless) usi ancora il protocollo vecchio o lo hanno cambiato... Informarsi assolutamente!
Mentre per la descrizione meglio aspettare qualche aggiornamento da BG!
__________________
S107G - V911 V2 pro - V977 PowerStar X1 - Futaba T8J solo su Phoenix - T-Rex 450 SE V2 moddato FBL che aspetta ancora a terra - T-Rex 450L Dominator 6S con MicroBeast Plus 4.1.5 in fase di montaggio!
MattiaDF non è collegato   Rispondi citando