L'os 15 non è certo un mvvs, ma per divertirsi va benissimo; sia con la 8x4, 8x3 e 7x6. E' un motore regolare, non si spegne e non ti delude, parte al primo colpo. Io mi ci sono tanto divertito ed ora mi fa volare un tutt'ala con grandissime soddisfazioni. Per il master in legno complimenti per la voglia, sarà che io ne ho fatti parecchi e quando ne ho da fare uno grosso come quello ultimamente mi scoraggio un po', quindi ho voluto provare quest'altra tecnica.
Ho compiuto più passaggi, ma adoro sperimentare. Ho fatto il master in estruso, allisciato e trattato con vernice all'acqua trasp. POi ho fatto il calco in gesso ed alla fine nel calco in gesso ho fatto una colata in gesso. In definitifva ora mi ritrovo con un master in gesso per la mia termoformatura. Io non uso la pistola termica, solo in alcuni casi. Le termoformature le faccio con la macchina apposita che mi sono costruito.
Per le astine alettoni niente di meglio che sbirciare nell'hangar di Peppe Panzer, mi permetto:
http://www.46squadron.it/peppe/Consiglio%2046.htm
Se devi rivestire in impialliccio allora prima rivesti e poi monti le astine, ma se devi rivestire in carta montale prima di rivestire così tappi il canale con un listello di balsa, carteggi e rivesti e non si vede più nulla.
ciao