Discussione: Pro copter e motore.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 07, 00:53   #5 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da Mazz56
Avro' fatto circa 30 pacchi di batterie, per ora il motore funziona bene e scalda poco.Spero che duri .A proposito di ondeggiamenti oggi ho finito di upgradarlo con tutti i particolari in alluminio e di carbonio, l'ho provato e va molto bene, ha perso anche gli ondeggiamenti a bassi giri.
Forse sono riuscito a capire il motivo di cio', le pale di plastica del flay bar montate non hanno i fori perpendicolari all'asta , ma leggermente disassati di 1/2 gradi, potrtebbe essere questo che provoca gli odeggiamenti di beccheggio.Ho dovuto mettere una rondella nel portapale di alluminio in quanto le pale in carbonio ci andavano un po' larghe,e' capitato anche a te?
E' ancor tutto originale, tranne il motore ovviamente, per ora non ho intenzione di spenderci soldi, visto che sono rimasto scottato, due modelli su due mi hanno piantato in asso, ho montato un regolatore Yeti e non oltrepasso i 18 a di assorbimento, ho notato che c'è molto gioco anche nel leveraggio della fly bar, inoltre il tail boom è troppo debole, comunque torno ai t-rex, almeno trovo i pezzi di ricambio ed è più robusto, il main rotor si spezza a guardarlo. MI spiace ma la sperimentazione non possono farla sulla pelle dei clienti.
Inoltre anche a livello economico il t-rex completamente in alluminio e carbonio, con motore serio e regolatore 35a si trova a 420 euro, il procopter costa 150 + 150 di upgrate + almeno 80 di regolatore fa 380 euro, per 40 euro in più non ho dubbi.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 23 gennaio 07 alle ore 00:57
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando