Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 14, 11:53   #3 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da raffybuffy Visualizza messaggio
Innanzitutto i miei saluti e ringraziamenti al vostro forum e a tutti voi per le tante importanti informazioni quì presenti.

E' qualche mese che mi sto impegnando nell'arte della realizzazione di multicotteri (per il momento quadricotteri) con tutte le problematiche annesse...

Ora mi sto concentrando nella realizzazione di un quadri multiwii (rctimer aiop 2.0) con firmware MegaPirateNg, e va tutto abbastanza bene...
Motivo di disperazione è l'uso della mia radio turnigy 9x con firmware er9x con modulo e ricevitore stock e il throttle fail safe in mission planner...

Non so a voi ma a me se spengo il trasmettitore per simulare una perdita di trasmissione i valori pwm restano identici.... e tutto ciò è piuttosto deprimente e altresì molto pericoloso, perché a meno di settare un fence in mission planner il mio quadri se perdesse la connessione proseguirebbe per la sua strada con gli ultimi valori impostati con esiti ovviamenti disastrosi... sarei ben contento di poter settare un rtl alla perdita del segnale...

Non sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema leggendo in giro, anzi altri sembrano non averlo... non capisco a cosa è dovuto... ho provato con più ricevitori (ne ho tre identici) e tutti mostrano lo stesso comportamento...

Avete idea di dove sbaglio?
Se hai il modulo standard non è possibile gestire il fail safe....
Non sbagli nulla, è il modulo standard che è limitato.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando