|
Ciao, ho visto il modello matador rtr, però non ho trovato i disegni dei pezzi che la compongono (in termine tecnico si chiama esploso).
L'avviamento con "trapanino" rotostart solitamente è già un metodo di avviamento predisposto sul motore e adatto in certi particolari modelli, bisogna che la punta arrivi correttamente ad innescarsi sul meccanismo del motore.
Per alcuni motori è possibile sostituire lo strappino con rotostart ma bisognerebbe vedere se esiste il ricambio specifico per il tuo modello di motore.
L'avviamento a cassetta è il metodo più comune usato per le buggy, nella parte sotto del telaio dovrebbe esserci un buco rettangolare che fa vedere la parte del volano dove hai attaccato la campana dentata che ricopre la frizione. Se hai questa apertura stai tranquillo, si poggia il modello regolando i fermi presenti sulla cassetta di avviamento in modo che la ruota gommata sia ben allineata con il volano che vedi dal buco, si preme sul modello per fare avviare il motore elettrico che gira la ruota gommata, questa fa aderenza sul volano e fa girare il motore.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso |