Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 14, 21:28   #1 (permalink)  Top
gabbiano1rosso
User

L'avatar di gabbiano1rosso

Data registr.: 16-05-2008
Ecco di nuovo il mio Gladiator

Ragazzi vi posto un pò di foto del Gladiator parzialmente ricostruito dopo un brutto incidente in fase di decollo. Praticamente ho dovuto ricostruire il troco centro-anteriore della fusoliere (fino all'altezza della basetta per fissare l'ala). Durante il decollo a circa 20/25 metri dal suolo ed in fase di rotazione a sx, mi si staccava l'ala proprio per colpa della basetta. Colpa mia, modifica fatta con la dovuta leggerezza. Danni riportati oltre al troncone di fusoliera, treno d'atterraggio distrutto, servi andati, batteria idem e rx con la parte terminale dell'antenna tranciata. incredibilmente la parte posteriore della fuso inclusi i piani di quota verticali ed orizzontali integri. L'ala idem, venuta giù a mò di coriandolo. Motore apparentemente senza danni , ma molto sporco esternamente. Potevo rifare tutta la fuso, ma ho voluto provare a ricostruire solo la parte distrutta.
Non posso mettere altre foto, le posterò a seguire.
Un saluto.
Icone allegate
Ecco di nuovo il mio Gladiator-01.05.2014-057.jpg   Ecco di nuovo il mio Gladiator-01.05.2014-062.jpg   Ecco di nuovo il mio Gladiator-01.05.2014-060.jpg   Ecco di nuovo il mio Gladiator-01.05.2014-121.jpg   Ecco di nuovo il mio Gladiator-01.05.2014-126.jpg  

gabbiano1rosso non è collegato   Rispondi citando