Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Sapevo che la Pasta Termoconduttiva serve a scambiare il passaggio termico tra la cassa del motore e la base in alluminio dissipante per poi espellere il calore grazie alla fan... almeno cosi facevo su 1 vecchio modello ma se dite che non serve tanto di guadagnato.. ( ne applico sempre troppa  )
in generale di quanto abbassa la temp? 2-4-6-10° ?
Se la collego a una ricevente orange spektrum gr300 che arriva a 8.4v
la posso spingere al massimo?
Grazie a tutti per l'aiuto!
ps: Ray hai fatto la prova di quanto scaldava il tuo e-revo con e senza fan? Se nn erro hai un vecchio xerun 4274 2000kv serie sensorless |
beh, senza ventola e con rapporto 19-58 mi stava sui 52/54° il motore e 42/44° il regolatore con la ventola scendeva di un bel po' dato che le temperature esterne non erano altine, il motore oscillava tra 44° e 46° ma la prova ufficiale la faccio domani mattina, mi sono preso un giorno di ferie per andare in pista

ho lipo belle cariche e pronte e finalmente posso provarlo con temperature più "calde" in modo da vedere la differenza effettiva.
un paio di ragazzi in pista, montata sul buggy mi hanno parlato di una decina di gradi...!!! staremo a vedere, e loro hanno lo xerun 2200 e il mamba 2200!
domani pomeriggio posto le temperature e i tempi di utilizzo!