Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Ehh..Uno dei miei sogni..! Spero, in un tempo non troppo ampio, di farlo avverare. Una "mucca"(P47) gigante lo ospitera'.... |
E caro mio allora non puoi fare altro che prendere un radiale degno di nota.... una cosa particolare ma tempo al tempo tutto si avvera...VOLERE E POTERE!!!! Volevo un radiale....e soldino su soldino ho messo via la somma e poi nel 90 lo comprai....uno stupendo Seidel Usato che era di Marenga Fabrizio che un tempo rivendeva i Seidel in Italia in quel di Ronchi dei legionari....vicino Udine e Gorizia....comprando il motore per la modica cifra di 3,4 milioni mi diede anche l'areo un sukoi 26 bellissimo da 2,80 mt che volava impiccato perché senza pompa perdendo 1000 giri il seidel 9 cil non riusciva ad aspirare per via dell'enorme polmone che aveva nel carter
Non ebbi mai il coraggio di smontarlo....lo vendetti in seguito ad un Torinese in Val di Susa che lo portò poi a Seidel dopo molte ore di volo a rifare i cuscinetti.
Be per finirla alcuni anni dopo ne comincia la costruzione perché volevo farmelo con le mie mani era il 2001 e da quel giorno non ho più smesso di studiarli, di progettarli e di costruirli per me e per chi sa apprezzarli.....nonostante alcuni abbiano cercato di fare proprie le mei idee, i miei studi e la mia passione ma....ma non anno neppure minimamente la testa per arrivare a concepire ciò che penso giorno e notte.....sul mondo dei Radiali.