Discussione: blade 130 e ds6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 14, 18:55   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da geppo73 Visualizza messaggio
grazie della tempestiva risposta, ho provato a settarlo con il manuale ma nulla sicuramente sbaglio qualche parametro, cma devo avere pazienza che la differenza e' enorme dal coassiale...
La prima volta che ho provato a far volare l'mCP X l'ho sbattuto di qua e di la e non riuscivo a controllarlo. Sono andato in negozio ed ho chiesto di controllarmi la programmazione della DX6i, convinto di aver sbagliato qualcosa, il negoziante mi ha fatto un perfetto hovering in 20mq scarsi. Il problema ero io.
Mettiti in un posto spazioso, mettiti in volo "Normal", comincia a dargli gas e vedrai che s'inclinerà da qualche parte, correggilo e livellalo con delicatezza ed aumenta il gas, non farlo alzare più di 1,5 - 2m e non stargli tanto vicino, se ti scappa atterra. L'allenamento è tenerlo fermo con piccole e continue correzioni, sempre tenendolo con la coda verso di te, perchè se è girato verso di te è facile che fai i movimenti contrari a quelli necessari (come quando sei allo specchio). Un pò alla volta acquisterai la delicatezza necessaria sui comandi, devi avere pazienza e non tentare di fare subito percorsi, non hai imparato a camminare in un giorno.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando