Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 Ecco qui puoi scegliere fa un bel Pegasus Usa 9 cil da 200 cc gas da 4.999 Dollaroni a benzina Lo trovi anche sul sito di Moki Italia, il Sig. Angelo Scepis li rivende in Italia 1/5 Scale - P&W R-9/2800-200
un bel motorazzo che pesa un botto 
Un bel moki 180 gas 5 cil : Sternmotor Moki 180ccm
Un bel Robart R780 d132 cc Glow da 3990 dollaroni, ormai lo producono solo su richiesta con tempi di attesa di 6 mesi se va bene.
il Sedel ST 7 160 B Gas ma di produzione Germany non India che cambia molto preparata da Heilemann che sono i veri maghi della preparazione dei radiali....i motori indiani sono più scadenti come materiali.....e in Germany si trovano ancora versioni dell' ST 7 160 B made in Germany. Ma penso che Model Racing ( Cagliari) mi sembra, qui presente su questo forum saprà ben indirizzarti Lui li rivende in Italia Heilemann Sternmotoren - Feinmechanik in Perfektion - Maintenance
Poi ci sarebbe qualche povero cristo italiano ma per sua fortuna non vende in Italia che e solo una rogna immane....
Basta perché gli altri sono troppo piccoli per il tuo impiego....  a buon rendere.... |
Ehh..Uno dei miei sogni..! Spero, in un tempo non troppo ampio, di farlo avverare. Una "mucca"(P47) gigante lo ospitera'....